Desidera cominciare a vendere all’asta di chitarre di Catawiki?

Le aste di Catawiki sono supervisionate da banditori professionisti e attraggono milioni di potenziali acquirenti da tutto il mondo.

Inizia a vendere i tuoi lotti

Oggetti già presentati nell’asta di chitarre di Catawiki.

Alcuni esempi tra gli innumerevoli lotti venduti all’asta di chitarre.

A proposito dell' asta di chitarre di Catawiki

La moderna chitarra ha il suo antenato nel cordofono - uno strumento musicale a corde, in uso dal XII secolo. Probabilmente la più recente ed importante evoluzione per la chitarra arriva nel 1931, con l'invenzione della Chitarra Elettrica. Le chitarre elettriche convertono le vibrazioni delle corde in impulsi elettrici, capaci di amplificazione e furono utilizzate inizialmente da musicisti Jazz, che desideravano far sentire la loro musica durante raduni di grandi band. Negli anni '50 e '60 la chitarra elettrica divenne il più importante strumento nella musica pop, mentre negli anni '60 e '70 la musica Heavy MEtal portò il suono della chitarra ad un nuovo livello, quando i musicisti iniziarono ad utilizzare tecniche come l'alto volume, la distorsione e gli assoli di chitarra.

Le aste di chitarre di Catawiki comprendono chitarre di produttori famosi, inclusi Fender e Gibson, così come un'ampia gamma di accessori per chitarre; pedali e componenti. Che si tratti di un'antica chitarra vintage, usata da un famoso musicista Rock, o la chitarra che per prima ti ha introdotto al piacere della musica, Catawiki è il luogo ideale per vendere la tua chitarra. Con centinaia di lotti ogni settimana, in centinaia di categorie d'asta, mettere in vendita il tuo oggetto speciale su Catawiki fornirà visibilità a milioni di potenziali offerenti, inclusi collezionisti e appassionati. I nostri esperti banditori supervisionano le nostre aste, mentre i nostri funzionari notarili lavorano per garantire la validità delle offerte fatte. Una volta chiuse le offerte, il nostro sistema di pagamento sicuro fa felici venditori e compratori.

Catawiki è il perfetto luogo ideale per vendere il tuo oggetto speciale - inizia a vendere oggi!

Come vendere con Catawiki

  1. 1. Registrati come venditore

    Registrati come venditore gratuitamente. Potrai mettere all’asta tutti gli oggetti che vuoi, con un valore minimo stimato di 75 € ognuno.

  2. 2. Inviaci i tuoi lotti

    I tuoi lotti e le relative descrizioni saranno visionati e approvati dai nostri esperti banditori che li metteranno all’asta.

  3. 3. L'emozione dell'asta

    Prova l'emozione di vedere offerenti da tutto il mondo fare un'offerta dopo l'altra per aggiudicarsi l'oggetto che hai messo all'asta.

  4. 4. Pagamenti Sicuri

    Non ti chiederemo di spedire l’oggetto fino a quanto non avremo ricevuto il pagamento dall’acquirente. I pagamenti sono gestiti da Catawiki.

I vantaggi di vendere su Catawiki

  • Ricavi elevati

  • Vendite rapide

  • Pagamenti sicuri

  • Pubblico internazionale

  • Supervisione di esperti

  • Possibilità di fissare un prezzo di riserva per gli oggetti di maggior valore

  • Servizio clienti professionale

  • Facilità di utilizzo

Inizia a vendere i tuoi lotti

×

Welcome back! Whilst you were away we added the functionality to view auctions and bid in pounds.