Desidera cominciare a vendere all’asta di cartoline di Catawiki?

Le aste di Catawiki sono supervisionate da banditori professionisti e attraggono milioni di potenziali acquirenti da tutto il mondo.

Inizia a vendere i tuoi lotti

Oggetti già presentati nell’asta di cartoline di Catawiki.

Alcuni esempi tra gli innumerevoli lotti venduti all’asta di cartoline.

Visita l’asta di cartoline

A proposito dell' asta di cartoline di Catawiki

Una delle prime cartoline conosciute fu stampata a mano e spedita nel 1840 al drammaturgo e romanziere Theodore Hook a Fulham, Londra. Pare che la cartolina fu spedita da Hook, a sé stesso, a mo’ di beffa e scherno del sistema postale inglese; la cartolina è stata venduta per £31.750 nel 2002. Da allora, le cartoline sono state spedite in ogni forma e taglia e per una varietà di ragioni. A dispetto del fatto che sembrino piuttosto comuni, le cartoline possiedono il potenziale per offrire un raro sguardo nelle vite passate dei loro mittenti e destinatari. Che sia un soldato nelle trincee della Prima Guerra Mondiale a scrivere una commovente cartolina ai suoi cari o uno studente che gira il mondo a mandare una cartolina a casa con scritto “Vorrei foste qui!” - la varietà e la natura personale delle cartoline aiutano a renderle articoli collezionabili.

Le Aste di cartoline di Catawiki include un’ampia e varia gamma di cartoline. Che tu abbia una cartolina con l’immagine di un edificio storico, persone, bellezze naturali o vignette politiche, le Aste di cartoline di Catawiki sono il luogo ideale per vendere le tue cartoline. Inserendo i tuoi oggetti speciali su Catawiki fornirai loro eccellente visibilità online a milioni di potenziali offerenti. I nostri funzionari notarili lavorano per assicurare la validità delle offerte fatte, mentre i nostri banditori esperti supervisionano le nostre aste. Una volta chiuse le offerte, il nostro sistema di pagamento sicuro garantisce che sia il compratore che il venditore sia soddisfatto della transazione.

Con milioni di lotti ogni settimana e centinaia di categorie, Catawiki è il posto ideale per vendere il tuo oggetto speciale - inizia a vendere oggi!

Come vendere con Catawiki

  1. 1. Registrati come venditore

    Registrati come venditore gratuitamente. Potrai mettere all’asta tutti gli oggetti che vuoi, con un valore minimo stimato di 75 € ognuno.

  2. 2. Inviaci i tuoi lotti

    I tuoi lotti e le relative descrizioni saranno visionati e approvati dai nostri esperti banditori che li metteranno all’asta.

  3. 3. L'emozione dell'asta

    Prova l'emozione di vedere offerenti da tutto il mondo fare un'offerta dopo l'altra per aggiudicarsi l'oggetto che hai messo all'asta.

  4. 4. Pagamenti Sicuri

    Non ti chiederemo di spedire l’oggetto fino a quanto non avremo ricevuto il pagamento dall’acquirente. I pagamenti sono gestiti da Catawiki.

I vantaggi di vendere su Catawiki

  • Ricavi elevati

  • Vendite rapide

  • Pagamenti sicuri

  • Pubblico internazionale

  • Supervisione di esperti

  • Possibilità di fissare un prezzo di riserva per gli oggetti di maggior valore

  • Servizio clienti professionale

  • Facilità di utilizzo

Inizia a vendere i tuoi lotti

×

Welcome back! Whilst you were away we added the functionality to view auctions and bid in pounds.