Desidera cominciare a vendere all’asta dicartografia di Catawiki?

Le aste di Catawiki sono supervisionate da banditori professionisti e attraggono milioni di potenziali acquirenti da tutto il mondo.

Inizia a vendere i tuoi lotti

A proposito dell' asta dicartografia di Catawiki

La cartografia o creazione di mappe ha costituito un’abilità essenziale per migliaia di anni. Le mappe più antiche conosciute sono state trovate nelle grotte di Lascaux nella Francia Sudoccidentale; sono datate al 16500 A.C. e contengono diagrammi delle stelle. Un importante progresso nel campo della cartografia e navigazione fu l’invenzione del cronometro marino nel 1735 da parte di John Harrison, questo strumento ha risolto il problema di vecchia data della determinazione della longitudine o posizione est-ovest di un’imbarcazione in mare. La soluzione di Harrison fu di inventare un cronometro o orologio marino, che permetteva alle navi di calcolare la loro posizione est-ovest, in base al momento del giorno; l’invenzione di Harrison fu importante sia per la navigazione che per la cartografia.

Le aste di cartografia di Catawiki includono mappe da tutto il mondo, con un’ampia gamma di colori, stili e design. Lotti di valore venduti nelle aste di cartografia di Catawiki includono un Tellurion del XIX secolo, che mostra il modo in cui il giorno, la notte e le stagioni sono influenzati dalla relazione tra Sole, Luna e Terra - questo oggetto speciale è stato venduto per £2.084. Che tu voglia vendere una mappa antica di un intero paese o una mappa cittadina dell’area in cui vivi, le aste di cartografia di Catawiki sono il luogo ideale per vendere i tuoi oggetti speciali. I nostri banditori esperti supervisionano le nostre aste, mentre i nostri funzionari notarili lavorano per assicurare la validità delle offerte fatte. Una volta terminata l’asta, il nostro sistema di pagamento sicuro garantisce soddisfazione sia al venditore che al compratore.

Catawiki è il luogo ideale per vendere i tuoi oggetti di cartografia - inizia a vendere oggi!

Come vendere con Catawiki

  1. 1. Registrati come venditore

    Registrati come venditore gratuitamente. Potrai mettere all’asta tutti gli oggetti che vuoi, con un valore minimo stimato di 75 € ognuno.

  2. 2. Inviaci i tuoi lotti

    I tuoi lotti e le relative descrizioni saranno visionati e approvati dai nostri esperti banditori che li metteranno all’asta.

  3. 3. L'emozione dell'asta

    Prova l'emozione di vedere offerenti da tutto il mondo fare un'offerta dopo l'altra per aggiudicarsi l'oggetto che hai messo all'asta.

  4. 4. Pagamenti Sicuri

    Non ti chiederemo di spedire l’oggetto fino a quanto non avremo ricevuto il pagamento dall’acquirente. I pagamenti sono gestiti da Catawiki.

I vantaggi di vendere su Catawiki

  • Ricavi elevati

  • Vendite rapide

  • Pagamenti sicuri

  • Pubblico internazionale

  • Supervisione di esperti

  • Possibilità di fissare un prezzo di riserva per gli oggetti di maggior valore

  • Servizio clienti professionale

  • Facilità di utilizzo

Inizia a vendere i tuoi lotti

×

Welcome back! Whilst you were away we added the functionality to view auctions and bid in pounds.