Desidera cominciare a vendere all’asta sul buddismo di Catawiki?

Le aste di Catawiki sono supervisionate da banditori professionisti e attraggono milioni di potenziali acquirenti da tutto il mondo.

Inizia a vendere i tuoi lotti

A proposito dell' asta sul buddismo di Catawiki

La sua origine si deve alla nascita di Buddha Siddhartha Gautama a Lumbini, Nepal; il Buddismo ha circa 350 milioni di seguaci nel mondo, cioè il 6% della popolazione mondiale. Concentrandosi sulla personale evoluzione spirituale, i seguaci del Buddismo ricercano una comprensione più profonda della vera natura della vita. Le statue, le opere e gli artefatti buddisti racchiudono un profondo significato per i seguaci del Buddismo. Una delle più grandi statue buddiste è il Buddha Zhōngyuán a Henan, Cina; completata nel 2002, questa statua è alta 128 m.

Le aste sul Buddismo di Catawiki comprendono una vasta gamma di artefatti e oggetti legati al Buddismo. Questi includono Thangkas, che rappresentano la Ruota della Vita buddista; bruciatori di incenso e statua di Buddha in Rame e Bronzo, così come anche altri articoli, quali campane e portadocumenti. Che tu voglia vendere un raro artefatto buddista o un oggetto di rilevanza spirituale, le aste sul Buddismo di Catawiki sono il luogo ideale per vendere i tuoi oggetti speciali. Catawiki ospita migliaia di lotti ogni settimana in centinaia di categorie d’asta; vendendo il tuo oggetto speciale su Catawiki lo renderai visibile a milioni di potenziali offerenti, fornendogli eccellente visibilità online. Qui a Catawiki lavoriamo sodo per assicurarci che i nostri venditori e compratori ricevano la migliore esperienza d’asta. I nostri esperti banditori supervisionano le nostre aste, mentre i nostri funzionari notarili lavorano per garantire la validità delle offerte fatte. Una volta chiuse le offerte, il nostro sistema di pagamento sicuro garantisce la soddisfazione di tutte le parti.

Catawiki è il luogo ideale per vendere il tuo oggetto speciale - inizia a vendere oggi!

Come vendere con Catawiki

  1. 1. Registrati come venditore

    Registrati come venditore gratuitamente. Potrai mettere all’asta tutti gli oggetti che vuoi, con un valore minimo stimato di 75 € ognuno.

  2. 2. Inviaci i tuoi lotti

    I tuoi lotti e le relative descrizioni saranno visionati e approvati dai nostri esperti banditori che li metteranno all’asta.

  3. 3. L'emozione dell'asta

    Prova l'emozione di vedere offerenti da tutto il mondo fare un'offerta dopo l'altra per aggiudicarsi l'oggetto che hai messo all'asta.

  4. 4. Pagamenti Sicuri

    Non ti chiederemo di spedire l’oggetto fino a quanto non avremo ricevuto il pagamento dall’acquirente. I pagamenti sono gestiti da Catawiki.

I vantaggi di vendere su Catawiki

  • Ricavi elevati

  • Vendite rapide

  • Pagamenti sicuri

  • Pubblico internazionale

  • Supervisione di esperti

  • Possibilità di fissare un prezzo di riserva per gli oggetti di maggior valore

  • Servizio clienti professionale

  • Facilità di utilizzo

Inizia a vendere i tuoi lotti

×

Welcome back! Whilst you were away we added the functionality to view auctions and bid in pounds.