Desidera cominciare a vendere all’asta di bambole e peluches di Catawiki?

Le aste di Catawiki sono supervisionate da banditori professionisti e attraggono milioni di potenziali acquirenti da tutto il mondo.

Inizia a vendere i tuoi lotti

Oggetti già presentati nell’asta di bambole e peluches di Catawiki.

Alcuni esempi tra gli innumerevoli lotti venduti all’asta di bambole e peluches.

A proposito dell' asta di bambole e peluches di Catawiki

Si sa che le bambole venivano usate come giocattoli in Grecia, già dal 100 D.C. e probabilmente venivano ricavate da materiali come osso, pelle, argilla o pietra. Nell’era industriale del XIX secolo, le teste delle bambole venivano prodotte in porcellana e accompagnate da un corpo in tessuto. Gli orsacchiotti giocattolo sono stati sviluppati, separatamente ma contemporaneamente, agli inizi del XX secolo, dal produttore di giocattoli statunitense Morris Michtom e dal designer tedesco Richard Steiff. Apparentemente così chiamati in onore del presidente degli Stati Uniti, Theodore Roosevelt, i Teddy Bear sono diventati un giocattolo dell’infanzia iconico e popolare. Questi orsacchiotti sono di alto valore collezionistico, in particolare gli esemplari vintage e rari.

Le aste di bambole e orsacchiotti di Catawiki hanno ospitato lotti come una bambola del 1924 Simon & Halbig dalla Germania, venduta per £1.202 e una bambola francese di F. Gaultier, venduta per £641. Che tu possieda una bambola antica del XVIII secolo o un orsacchiotto vintage di alto valore collezionistico, le aste di bambole e orsacchiotti di Catawiki sono il luogo migliore per vendere i tuoi oggetti speciali. Mettendo in vendita la tua bambola o il tuo orsacchiotto su Catawiki li esporrai a milioni di potenziali offerenti, inclusi collezionisti e appassionati. I nostri banditori esperti supervisionano le nostre aste, mentre i nostri funzionari notarili lavorano per garantire la validità delle offerte fatte. Una volta terminata l’asta, il nostro sistema di pagamento sicuro garantisce tranquillità a compratori e venditori.

Catawiki è il luogo migliore per vendere i tuoi oggetti speciali - inizia a vendere oggi!

Come vendere con Catawiki

  1. 1. Registrati come venditore

    Registrati come venditore gratuitamente. Potrai mettere all’asta tutti gli oggetti che vuoi, con un valore minimo stimato di 75 € ognuno.

  2. 2. Inviaci i tuoi lotti

    I tuoi lotti e le relative descrizioni saranno visionati e approvati dai nostri esperti banditori che li metteranno all’asta.

  3. 3. L'emozione dell'asta

    Prova l'emozione di vedere offerenti da tutto il mondo fare un'offerta dopo l'altra per aggiudicarsi l'oggetto che hai messo all'asta.

  4. 4. Pagamenti Sicuri

    Non ti chiederemo di spedire l’oggetto fino a quanto non avremo ricevuto il pagamento dall’acquirente. I pagamenti sono gestiti da Catawiki.

I vantaggi di vendere su Catawiki

  • Ricavi elevati

  • Vendite rapide

  • Pagamenti sicuri

  • Pubblico internazionale

  • Supervisione di esperti

  • Possibilità di fissare un prezzo di riserva per gli oggetti di maggior valore

  • Servizio clienti professionale

  • Facilità di utilizzo

Inizia a vendere i tuoi lotti

×

Welcome back! Whilst you were away we added the functionality to view auctions and bid in pounds.