Desidera cominciare a vendere all’asta di oggetti orientali di Catawiki?

Le aste di Catawiki sono supervisionate da banditori professionisti e attraggono milioni di potenziali acquirenti da tutto il mondo.

Inizia a vendere i tuoi lotti

Oggetti già presentati nell’asta di oggetti orientali di Catawiki.

Alcuni esempi tra gli innumerevoli lotti venduti all’asta di oggetti orientali.

Visita l’asta di oggetti orientali

A proposito dell' asta di oggetti orientali di Catawiki

L’arte asiatica è un genere vario e ricco, che ha origine in una varietà di paesi, nel corso di migliaia di anni. L’arte balinese include disegni bidimensionali, tradizionalmente disegnati su tessuto o carta prodotta dalla corteccia; l’arte giapponese include vasellame, sculture in legno e Bronzo e complessi dipinti a inchiostro su seta; l’arte coreana è conosciuto per il suo utilizzo delle forme naturali, forme precise e colori vivaci, mentre l’arte cinese della Dinastia Song comprende dipinti di paesaggi con montagne ed elementi naturali. Articoli di valore venduti nelle aste di arte e oggetti asiatici di Catawiki includono una statuetta antica in avorio del XIX secolo, venduta per £2.725; una coppia di statue giapponesi del XIX secolo per £2.887 e un grande vaso cinese rosso laccato per £4.409.

Le aste di arte e oggetti asiatici di Catawiki comprendono lotti in categorie come Arte e oggetti asiatici 1644-1920; Sculture in pietra asiatiche; Arte asiatica esclusiva e arte da Indonesia, Oceania e Pacifico. Che tu possieda una rara opera d’arte giapponese caratterizzata da inchiostro delicatamente dipinto su seta o una rara scultura balinese di eccezionale bellezza, le Aste di arte e oggetti asiatici di Catawiki sono il luogo perfetto per vendere i tuoi oggetti speciali. I nostri banditori esperti supervisionano le nostre aste, mentre i nostri funzionari notarili lavorano per garantire la validità delle offerte fatte. Una volta venduto il tuo articolo, il nostro sistema di pagamento sicuro offre tranquillità sia al venditore che al compratore.

Catawiki è il luogo ideale per vendere i tuoi oggetti speciali - inizia a vendere oggi!

Come vendere con Catawiki

  1. 1. Registrati come venditore

    Registrati come venditore gratuitamente. Potrai mettere all’asta tutti gli oggetti che vuoi, con un valore minimo stimato di 75 € ognuno.

  2. 2. Inviaci i tuoi lotti

    I tuoi lotti e le relative descrizioni saranno visionati e approvati dai nostri esperti banditori che li metteranno all’asta.

  3. 3. L'emozione dell'asta

    Prova l'emozione di vedere offerenti da tutto il mondo fare un'offerta dopo l'altra per aggiudicarsi l'oggetto che hai messo all'asta.

  4. 4. Pagamenti Sicuri

    Non ti chiederemo di spedire l’oggetto fino a quanto non avremo ricevuto il pagamento dall’acquirente. I pagamenti sono gestiti da Catawiki.

I vantaggi di vendere su Catawiki

  • Ricavi elevati

  • Vendite rapide

  • Pagamenti sicuri

  • Pubblico internazionale

  • Supervisione di esperti

  • Possibilità di fissare un prezzo di riserva per gli oggetti di maggior valore

  • Servizio clienti professionale

  • Facilità di utilizzo

Inizia a vendere i tuoi lotti

×

Welcome back! Whilst you were away we added the functionality to view auctions and bid in pounds.