Desidera cominciare a vendere all’asta d'arte (moderna) di Catawiki?

Le aste di Catawiki sono supervisionate da banditori professionisti e attraggono milioni di potenziali acquirenti da tutto il mondo.

Inizia a vendere i tuoi lotti

Oggetti già presentati nell’asta d'arte (moderna) di Catawiki.

Alcuni esempi tra gli innumerevoli lotti venduti all’asta d'arte (moderna).

Visita l’asta d'arte (moderna)

A proposito dell' asta d'arte (moderna) di Catawiki

Generalmente intesa con riferimento all’arte prodotto successivamente al 1870, il genere dell’arte moderna comprende un’ampia gamma di stili e tecniche. Importanti artisti moderni includono Pablo Picasso, i cui dipinti cubisti furono in parte influenzati da artisti come Henri de Toulouse-Lautrec. Altri artisti conosciuti nello stile moderno includono Henri Matisse e Edvard Munch. Il genere dell’arte moderna è solitamente usato in riferimento a quelle opere d’arte che sono state prodotte con un certo spirito di sperimentazione e una conscio rifiuto delle esistenti tradizioni artistiche. Recenti artisti moderni sono ad esempio l’artista inglese Tracey Emin, la cui opera, My Bed fu ospitata nella mostra Turner Prize del 1999 a Londra. Queste opere sono controverse e possono essere alienanti per amanti dell’arte con gusti più tradizionali. Tuttavia, le opere d’arte moderna raggiungono prezzi molto alti tra collezionisti e appassionati.

Le aste di arte moderna di Catawiki hanno anche ospitato opere dei pittori olandesi Herman Brood e Karel Appel, vendute per £8.818 e £13.636 rispettivamente. Che tu possieda un ricercato capolavoro di arte moderna o la tua opera favorita di un artista moderno meno conosciuto, le aste di arte moderna di Catawiki sono il luogo ideale per vendere i tuoi oggetti speciali. Mettendo in vendita il tuo oggetto di arte moderna su Catawiki, lo esporrai a milioni di potenziali offerenti, inclusi collezionisti e appassionati. I nostri esperti banditori supervisionano le nostre aste, mentre i nostri funzionari notarili lavorano per assicurare la validità delle offerte fatte. Una volta terminate le offerte, il nostro sistema di pagamento sicuro garantisce soddisfazione a tutte le parti.

Catawiki è il luogo ideale per vendere le tue opere di arte moderna - inizia a vendere oggi!

Come vendere con Catawiki

  1. 1. Registrati come venditore

    Registrati come venditore gratuitamente. Potrai mettere all’asta tutti gli oggetti che vuoi, con un valore minimo stimato di 75 € ognuno.

  2. 2. Inviaci i tuoi lotti

    I tuoi lotti e le relative descrizioni saranno visionati e approvati dai nostri esperti banditori che li metteranno all’asta.

  3. 3. L'emozione dell'asta

    Prova l'emozione di vedere offerenti da tutto il mondo fare un'offerta dopo l'altra per aggiudicarsi l'oggetto che hai messo all'asta.

  4. 4. Pagamenti Sicuri

    Non ti chiederemo di spedire l’oggetto fino a quanto non avremo ricevuto il pagamento dall’acquirente. I pagamenti sono gestiti da Catawiki.

I vantaggi di vendere su Catawiki

  • Ricavi elevati

  • Vendite rapide

  • Pagamenti sicuri

  • Pubblico internazionale

  • Supervisione di esperti

  • Possibilità di fissare un prezzo di riserva per gli oggetti di maggior valore

  • Servizio clienti professionale

  • Facilità di utilizzo

Inizia a vendere i tuoi lotti

×

Welcome back! Whilst you were away we added the functionality to view auctions and bid in pounds.