Desidera cominciare a vendere all’asta di arte (fotografia) di Catawiki?

Le aste di Catawiki sono supervisionate da banditori professionisti e attraggono milioni di potenziali acquirenti da tutto il mondo.

Inizia a vendere i tuoi lotti

Oggetti già presentati nell’asta di arte (fotografia) di Catawiki.

Alcuni esempi tra gli innumerevoli lotti venduti all’asta di arte (fotografia).

Visita l’asta di arte (fotografia)

A proposito dell' asta di arte (fotografia) di Catawiki

I paesaggi in bianco e nero di Ansel Adams; i ritratti di Annie Leibovitz; il potente ed empatico lavoro di Paul Strand o i lavori a volte provocatori di Juergen Teller - la fotografia, proprio come altre forme d’arte, è progredita e si è evoluta grazie al lavoro di artisti talentuosi e influenti. Questi uomini e donne hanno sfruttato il mezzo fotografico per esprimere la loro creatività; superare i confini conosciuti e esplorare il mondo in cui vivono. Il lavoro di questi fotografi e dei loro contemporanei è noto, amato e collezionato in tutto il mondo. Le Aste di arte fotografica di Catawiki includono lavori in categorie quali Fotografia del XIX secolo; Libri di fotografia; Fotografia di nudo ed esclusiva, di fotografi famosi e poco conosciuti.

Che tu abbia fotografie di celebrità come Marilyn Monroe o Mick Jagger; o immagini che hanno catturato momenti storici della politica o degli eventi mondiali, le aste di fotografia artistica di Catawiki sono il luogo ideale per vendere le tue amate fotografie. Le nostre aste comprendono centinaia di categorie e migliaia di lotti ogni settimana, quindi inserendo il tuo oggetto speciale su Catawiki, lo renderai visibile a milioni di potenziali offerenti, fornendo eccellente visibilità online alle tue fotografie. I nostri banditori esperti supervisionano le nostre aste, mentre i nostri funzionari notarili lavorano per assicurare la validità delle offerte fatte.

Le aste specializzate di Catawiki sono il mercato ideale per vendere le tue fotografie, con la sicurezza che i tuoi articoli siano visibili a collezionisti e appassionati che comprendano il valore dei tuoi oggetti.

Catawiki è il luogo migliore per vendere i tuoi oggetti speciali - inizia a vendere oggi!

Come vendere con Catawiki

  1. 1. Registrati come venditore

    Registrati come venditore gratuitamente. Potrai mettere all’asta tutti gli oggetti che vuoi, con un valore minimo stimato di 75 € ognuno.

  2. 2. Inviaci i tuoi lotti

    I tuoi lotti e le relative descrizioni saranno visionati e approvati dai nostri esperti banditori che li metteranno all’asta.

  3. 3. L'emozione dell'asta

    Prova l'emozione di vedere offerenti da tutto il mondo fare un'offerta dopo l'altra per aggiudicarsi l'oggetto che hai messo all'asta.

  4. 4. Pagamenti Sicuri

    Non ti chiederemo di spedire l’oggetto fino a quanto non avremo ricevuto il pagamento dall’acquirente. I pagamenti sono gestiti da Catawiki.

I vantaggi di vendere su Catawiki

  • Ricavi elevati

  • Vendite rapide

  • Pagamenti sicuri

  • Pubblico internazionale

  • Supervisione di esperti

  • Possibilità di fissare un prezzo di riserva per gli oggetti di maggior valore

  • Servizio clienti professionale

  • Facilità di utilizzo

Inizia a vendere i tuoi lotti

×

Welcome back! Whilst you were away we added the functionality to view auctions and bid in pounds.