Desidera cominciare a vendere all’asta di art nouveau e art déco di Catawiki?

Le aste di Catawiki sono supervisionate da banditori professionisti e attraggono milioni di potenziali acquirenti da tutto il mondo.

Inizia a vendere i tuoi lotti

Oggetti già presentati nell’asta di art nouveau e art déco di Catawiki.

Alcuni esempi tra gli innumerevoli lotti venduti all’asta di art nouveau e art déco.

Visita l’asta di art nouveau e art déco

A proposito dell' asta di art nouveau e art déco di Catawiki

L’Art Nouveau è uno stile decorativo d’arte, divenuto popolare tra il 1890 e l’inizio della Prima Guerra Mondiale. Lo stile è conosciuto per il design dettagliato lineare e le forme fluenti ispirate alla natura. L’Art Nouveau ebbe una forte influenza sulla progettazione architettonica, forse l’esempio più iconico di questo sono gli archi della stazione metro di Parigi influenzati dal design floreale e molto distintivi, progettati da Hector Guimard. L’Art Deco emerse in Francia subito prima della Prima Guerra Mondiale e crebbe in popolarità in tutto il mondo negli anni 1920, ‘30 e ‘40. Stile eclettico, l’Art Deco combina l’immaginario dell’artigianato tradizionale con forme e motivi geometrici ispirati all’industria.

Le Aste di Art Nouveau e Art Deco di Catawiki hanno ospitato lotti importanti da tutto il mondo, inclusi una statua in bronzo, Papillon di Francis Renaud, venduta per £2.084 e un grande vaso con foglie di vite di Emile Galle, venduto per £963. Che tu voglia vendere un’opera famosa in stile Art Nouveau o una scultura Art Deco, le aste di Art Nouveau e Art Deco di Catawiki sono il luogo ideale per vendere i tuoi oggetti speciali. Con centinaia di categorie d’asta e migliaia di lotti ogni settimana, mettendo in vendita il tuo oggetto speciale su Catawiki lo esporrai a milioni di potenziali offerenti, inclusi collezionisti e appassionati. I nostri esperti banditori supervisionano le nostre aste, mentre i nostri funzionari notarili lavorano per garantire la validità delle offerte fatte. Una volta terminata l’asta, il nostro sistema di pagamento sicuro soddisfa compratori e venditori.

Catawiki è il luogo migliore per vendere le tue opere di Art Nouveau e Art Deco - inizia a vendere oggi!

Come vendere con Catawiki

  1. 1. Registrati come venditore

    Registrati come venditore gratuitamente. Potrai mettere all’asta tutti gli oggetti che vuoi, con un valore minimo stimato di 75 € ognuno.

  2. 2. Inviaci i tuoi lotti

    I tuoi lotti e le relative descrizioni saranno visionati e approvati dai nostri esperti banditori che li metteranno all’asta.

  3. 3. L'emozione dell'asta

    Prova l'emozione di vedere offerenti da tutto il mondo fare un'offerta dopo l'altra per aggiudicarsi l'oggetto che hai messo all'asta.

  4. 4. Pagamenti Sicuri

    Non ti chiederemo di spedire l’oggetto fino a quanto non avremo ricevuto il pagamento dall’acquirente. I pagamenti sono gestiti da Catawiki.

I vantaggi di vendere su Catawiki

  • Ricavi elevati

  • Vendite rapide

  • Pagamenti sicuri

  • Pubblico internazionale

  • Supervisione di esperti

  • Possibilità di fissare un prezzo di riserva per gli oggetti di maggior valore

  • Servizio clienti professionale

  • Facilità di utilizzo

Inizia a vendere i tuoi lotti

×

Welcome back! Whilst you were away we added the functionality to view auctions and bid in pounds.