Desidera cominciare a vendere all’asta d'antiquariato di Catawiki?

Le aste di Catawiki sono supervisionate da banditori professionisti e attraggono milioni di potenziali acquirenti da tutto il mondo.

Inizia a vendere i tuoi lotti

Oggetti già presentati nell’asta d'antiquariato di Catawiki.

Alcuni esempi tra gli innumerevoli lotti venduti all’asta d'antiquariato.

Visita l’asta d'antiquariato

A proposito dell' asta d'antiquariato di Catawiki

Solitamente riferito a un oggetto con più di un centinaio di anni, l’antiquariato è disponibile in una vasta gamma di stili. Mobili in legno fine di rovere o mogano, posate in argento massiccio o candelieri in ottone - alcuni oggetti antichi sono ricercati dai collezionisti per la qualità dell’artigianato e l’intrinseco valore del materiale del quale sono fatti. Altri articoli antichi acquistano valore per associazione, questi possono includere un articolo con vestiti indossati da un famoso generale navale o la penna utilizzata per firmare un importante e storico trattato di pace. Il mercato dell’antiquariato in tutto il mondo è decisamente lucrativo, supporta infatti un’intera industria di rivenditori, collezionisti, case d’asta, periti e altri professionisti.

Le aste di antiquariato di Catawiki comprendono lotti di varie categorie, incluse Antichità marittime; Barometri e Strumenti Scientifici; Sculture e Intagli in Legno. Lotti di valore venduti nelle aste di antiquariato di Catawiki includono un grande forziere nautico del 1600, venduto per £1.603. Che tu voglia vendere un’antica Scatola da Té o un raffinato mobile in legno, le aste di antiquariato di Catawiki sono il luogo perfetto per vendere il tuo oggetto speciale. Con centinaia di categorie d’asta e migliaia di lotti ogni settimana, mettendo in vendita il tuo articolo su Catawiki lo esporrai a milioni di potenziali offerenti, collezionisti e appassionati. I nostri banditori esperti supervisionano le nostre aste, mentre i nostri funzionari notarili lavorano per garantire la validità delle offerte fatte. Una volta chiuse le offerte, il nostro sistema di pagamento sicuro garantisce soddisfazione a tutte le parti.

Catawiki è il luogo migliore per vendere i tuoi oggetti di antiquariato . inizia a vendere oggi!

Come vendere con Catawiki

  1. 1. Registrati come venditore

    Registrati come venditore gratuitamente. Potrai mettere all’asta tutti gli oggetti che vuoi, con un valore minimo stimato di 75 € ognuno.

  2. 2. Inviaci i tuoi lotti

    I tuoi lotti e le relative descrizioni saranno visionati e approvati dai nostri esperti banditori che li metteranno all’asta.

  3. 3. L'emozione dell'asta

    Prova l'emozione di vedere offerenti da tutto il mondo fare un'offerta dopo l'altra per aggiudicarsi l'oggetto che hai messo all'asta.

  4. 4. Pagamenti Sicuri

    Non ti chiederemo di spedire l’oggetto fino a quanto non avremo ricevuto il pagamento dall’acquirente. I pagamenti sono gestiti da Catawiki.

I vantaggi di vendere su Catawiki

  • Ricavi elevati

  • Vendite rapide

  • Pagamenti sicuri

  • Pubblico internazionale

  • Supervisione di esperti

  • Possibilità di fissare un prezzo di riserva per gli oggetti di maggior valore

  • Servizio clienti professionale

  • Facilità di utilizzo

Inizia a vendere i tuoi lotti

×

Welcome back! Whilst you were away we added the functionality to view auctions and bid in pounds.