Pagamenti e commissioni
Cosa succede se l'acquirente non effettua il pagamento?

Gli acquirenti sono tenuti a pagare il loro acquisto entro 3 giorni dalla chiusura dell'asta. Se l'acquirente non dovesse pagare entro il periodo stabilito di 3 giorni, verrà contattato da noi con molteplici solleciti tramite e-mail. Se il pagamento non dovesse essere ancora ricevuto, all'acquirente sarà impedito di fare ulteriori offerte su Catawiki e la vendita sarà di conseguenza annullata.

Poiché non vogliamo creare ulteriori disagi, il lotto verrà offerto nuovamente all’asta in maniera automatica, a meno che il venditore non scelga diversamentewe. Offrire nuovamente oggetti all’asta significa che i lotti vengono automaticamente copiati, inviati nuovamente e approvati per l’asta. L’esperto programmerà poi l’inserimento di questi lotti nella prima asta disponibile. Per esperienza, sappiamo che quasi il 70% dei lotti offerti nuovamente all’asta vengono venduti nell’asta successiva. È sempre possibile decidere di non offrire nuovamente un particolare lotto se non lo si desidera. Informeremo il venditore in merito a tale opzione di offrire nuovamente i lotti all'asta e invieremo istruzioni su come procedere tramite e-mail.

Se non si desidera offrire nuovamente all’asta in maniera automatica i propri lotti non pagati, è possibile cliccare sul pulsante qui di seguito per modificare le preferenze.

Questo articolo ti è stato utile?
Contattaci