Domande più popolari
Quando e come posso organizzare il ritiro di un oggetto?

Se l'oggetto non è stato ritirato, è necessario contattare l'acquirente per raggiungere un accordo sul ritiro. L'acquirente è obbligato a ritirare l'oggetto e il venditore è tenuto a mantenere l'oggetto disponibile fino al ritiro da parte dell'acquirente. Puoi contattare l'acquirente attraverso la pagina di dettaglio dell'ordine

Se l'acquirente non risponde o non ritira l'oggetto entro 10 giorni, ti preghiamo di contattarci e noi provvederemo ad una mediazione per risolvere il problema.


Se nel ritiro dell'oggetto è coinvolta una terza parte, l'acquirente si assume la responsabilità dell'intero processo. Consigliamo, in caso di una specifica situazione di ritiro, di ottenere prima di tutto maggiori informazioni da parte dell'acquirente. Consigliamo di non consegnare un oggetto a terze parti senza avere la sicurezza che sia un ritiro ufficiale da parte dell'acquirente.


Se l'acquirente ha selezionato l'opzione di ritiro, ma ora vuole organizzare la spedizione del'oggetto, è possibile raggiungere un accordo soddisfacente per entrambe le parti. Se l'oggetto è stato impostato come "Ritiro necessario", consigliamo di essere più flessibili e collaborare per soddisfare le esigenze dell'acquirente in modo da non perdere la vendita.

Questo articolo ti è stato utile?
Grazie per il tuo commento!
Fornisci qualche dettaglio sulla tua esperienza.
Seleziona tutte le opzioni corrispondenti
Grazie per la tua opinione!
Contattaci