Domande più popolari
Cosa devo fare se il mio oggetto è stato consegnato e non è conforme alla descrizione?

Nel caso in cui ritieni che l'oggetto ricevuto non sia conforme alla sua descrizione o non autentico, ti suggeriamo di contattare direttamente il venditore per condividere le tue preoccupazioni e concordare un modo per risolvere la questione. In questo messaggio al venditore, includi fotografie dell'oggetto che hai ricevuto a supporto delle tue preoccupazioni.


Se non risolvi il problema direttamente con il venditore, ti preghiamo di informarci entro 3 giorni dalla consegna (la data esatta verrà registrata tramite il servizio di monitoraggio della spedizione). È importante ricordare che una volta scaduto il periodo di 3 giorni, il pagamento sarà inviato al venditore e non sarà più possibile aprire un reclamo a tuo nome o garantire un rimborso. 


Quando ci contatti, ti preghiamo di includere:


- Almeno 3 foto dell'oggetto nello stato in cui è stato ricevuto

- Almeno 2 foto del pacco (con l'etichetta chiaramente visibile)

- Una dettagliata descrizione dell'oggetto nello stato in cui è stato ricevuto, evidenziando le principali differenze rispetto alla descrizione del venditore


Ti preghiamo di notare che se ritieni che l'oggetto non sia autentico, sarà necessario inviare le foto sopra indicate nonché una copia di tutti i documenti a supporto della non autenticità dell'oggetto.


Questo articolo ti è stato utile?
Grazie per il tuo commento!
Fornisci qualche dettaglio sulla tua esperienza.
Seleziona tutte le opzioni corrispondenti
Grazie per la tua opinione!
Contattaci