Cosa devo fare se il mio lotto è stato consegnato e non è conforme alla descrizione?

Nel caso in cui il lotto consegnato non fosse conforme alla descrizione, oppure si ritiene che sia un falso, consigliamo di contattare il venditore al fine di concordare un modo per risolvere la questione. È utile allegare al messaggio al venditore alcune foto dell'oggetto per spiegare e descrivere il problema.

Nel caso in cui non riuscissi a contattare il venditore,ti preghiamo di informarci entro 3 giorni dalla consegna (la data esatta verrà registrata tramite il servizio di monitoraggio della spedizione). È importante ricordare che una volta scaduto il periodo di 3 giorni, il pagamento sarà inviato al venditore e non sarà più possibile aprire un reclamo a tuo nome. Quando ci contatti, ti preghiamo di includere:

. Almeno 3 foto del lotto nello stato in cui è stato ricevuto
. Almeno 2 foto del pacco (con l'etichetta chiaramente visibile)
. Una dettagliata descrizione del lotto nello stato in cui è stato ricevuto, evidenziando le principali differenze rispetto alla descrizione del lotto iniziale

Se si ritiene che l'oggetto sia falso, ti preghiamo di inviare le foto indicate precedentemente nonchéuna copia di tutti i documenti a supporto della non autenticità dell'oggetto.

Ho ancora bisogno di aiuto