Ho pagato il mio oggetto. Perché non l’ho ancora ricevuto?


Potrebbero esserci una serie di ragioni per cui il tuo ordine sta tardando. Ad esempio, la spedizione potrebbe richiedere più tempo se il venditore risiede in un altro stato. 


Ti invieremo una e-mail per tracciare il tuo oggetto non appena il venditore lo spedisce. Puoi tenere traccia del tuo lotto anche nei dettagli dell’ordine. In questo modo potrai avere un’idea della fase della spedizione in cui si trova e sapere se è rimasto bloccato in un particolare passaggio. 


Inoltre, puoi controllare i tempi di spedizione stimati nei dettagli dell’ordine del tuo oggetto per conoscere la data di arrivo prevista.


Se non riesci a reperire le informazioni di tracciamento oppure è passato un periodo più lungo rispetto ai tempi di spedizione stimati, puoi contattare il venditore. Consigliamo di contattarlo in inglese o nella sua lingua.


Se il venditore non risponde entro 20 giorni dall’organizzazione della spedizione, ti preghiamo di informarci. In questo modo, possiamo assicurarci che il tuo pagamento non venga versato fino alla risoluzione di eventuali problemi.

Ho ancora bisogno di aiuto