Domande più popolari
Quando riceverò il pagamento per il mio lotto venduto?

Quando il pagamento dell'acquirente viene ricevuto, riceverai una notifica in cui si indica che hai 3 giorni lavorativi per spedire l'ordine o renderlo disponibile al ritiro. I pagamenti sono programmati in base al fatto che l'ordine sia stato o meno spedito o ritirato dall'acquirente e in base alla frequenza di pagamento selezionata nelle tue "Impostazioni" nella pagina "Pagamento".
I venditori possono selezionare una delle seguenti frequenze di pagamento:

- Ogni giorno
- Una volta a settimana (il mercoledì)
- Una volta ogni due settimane (il primo e terzo mercoledì del mese)
- Una volta al mese (il primo mercoledì del mese)

Se l'ordine è stato spedito: Dopo aver spedito l'ordine, è necessario modificare lo stato dell'ordine in "Spedito". Quando il numero di tracciamento fornito indica che l'ordine è stato consegnato, l'acquirente riceve una notifica con la richiesta di controllare l'ordine e segnalare eventuali problemi entro 3 giorni. Il 4° giorno successivo alla consegna, il tuo pagamento viene programmato in base alla frequenza di pagamento selezionata.

*Si prega di notare che nel caso in cui il numero di tracciamento fornito non fosse corretto o non indicasse adeguatamente la consegna dell'ordine, il pagamento in sospeso si ritarderà alla frequenza di pagamento selezionata dopo 25 giorni dalla data di spedizione dell'ordine.

Per aiutarci a tracciare la consegna del tuo oggetto ed inviare il tuo pagamento il più rapidamente possibile, ti preghiamo di utilizzare una delle nostre società di spedizioni supportate e di aggiungere un codice di tracciamento valido una volta spedito l’oggetto.Se l'ordine è stato ritirato: Se l'ordine è stato ritirato dall'acquirente, è necessario modificare lo stato dell'ordine in "Ritirato". Successivamente, dal giorno in cui aggiorni lo stato dell'ordine, inizia un periodo di 14 giorni prima di poter ricevere il pagamento. Oltre a questo periodo di 14 giorni, la data esatta del pagamento dipenderà dalla frequenza di pagamento selezionata nelle impostazioni di "Pagamento".

Puoi verificare o modificare la frequenza di pagamento dal tuo account, dopo aver effettuato l'accesso, cliccando sul seguente link.

La data di pagamento prevista è indicata inoltre nella conferma di pagamento che Catawiki invia tramite e-mail. Si prega di notare che i pagamenti vengono elaborati solo nei giorni lavorativi e non avvengono durante il fine settimana.

Se è stato aperto un reclamo, il pagamento potrebbe essere trattenuto fino alla risoluzione della questione. Se necessario, saremo disponibili alla mediazione tra venditore e acquirente.

Questo articolo ti è stato utile?
Grazie per il tuo commento!
Fornisci qualche dettaglio sulla tua esperienza.
Seleziona tutte le opzioni corrispondenti
Grazie per la tua opinione!
Contattaci