Guide close

Ecco come funziona

1° passo: Trova il tuo oggetto speciale

Con oltre 50.000 lotti ogni settimana, può essere una bella sfida trovare l’oggetto speciale che cerchi. Nella parte in alto della pagina iniziale troverai una casella di ricerca dove puoi scrivere il nome dell’oggetto. Se i risultati della ricerca sono ancora troppo vaghi, puoi sempre provare a restringere la ricerca utilizzando i filtri sul lato sinistro della pagina o cercando nelle categorie specifiche.

Finding

Le tue allerte d’asta

Sei alla ricerca di un oggetto così speciale che non è ancora nelle nostre aste? Nessun problema! Il tuo oggetto speciale potrebbe infatti arrivare nelle nostre aste in futuro, visto che siamo sempre alla ricerca di oggetti unici ed eccezionali. Per non lasciarti sfuggire l’occasione di vincerlo all’asta, ti consigliamo di impostare un’allerta d’asta descrivendo cosa stai cercando e noi ti informeremo quando riusciremo a trovare il tuo oggetto. Sarai il primo a saperlo!

I tuoi oggetti preferiti

Hai trovato quello che vuoi acquistare ma non hai tempo per fare offerte al momento? Puoi facilmente etichettare questo lotto come preferito e noi lo aggiungeremo alla tua lista dei preferiti, dove potrai trovarlo quando lo desideri. Puoi indicare come preferiti tutti i lotti che vuoi! Puoi etichettare anche le aste come preferite, nel caso fossi interessato a specifiche categorie, e potrai tenere traccia degli sviluppi su base settimanale.