Guide close

Ecco come funziona

1° passo: Le basi

Siamo davvero curiosi di vedere quale sarà il primo oggetto che metterai all’asta su Catawiki. Prima però vogliamo mostrarti le definizioni di alcuni importanti termini che ti aiuteranno durante il processo:

Basics

Esperto: Ogni lotto offerto su Catawiki è personalmente esaminato da uno dei nostri esperti. Se necessario, l’esperto ti fornirà consigli e raccomandazioni per assicurarsi che il tuo oggetto speciale venga presentato nel miglior modo possibile e raggiunga risultati di vendita ottimali.

Prezzo di riserva: Se il tuo lotto vale più di 200 euro, puoi impostare un prezzo di riserva. Se il tuo lotto non raggiunge questo prezzo di riserva all’asta, non verrà venduto.

Commissioni: Chiediamo una commissione di 12,5% dell’offerta vincente, esclusa IVA. In cambio, i tuoi lotti verranno ampiamente pubblicizzati attraverso campagne di marketing, il nostro blog, i nostri post su Facebook e molto altro. Riceverai anche una traduzione del tuo lotto in lingua inglese gratuitamente. Se il tuo lotto non verrà venduto, non dovrai pagare alcuna commissione.