Durante l'asta
Perché un offerente può fare offerte inferiori al prezzo di riserva?


Se imposti un prezzo di riserva per il tuo lotto, puoi scegliere di far partire le offerte da 1 €, 60% del prezzo di riserva o il prezzo di riserva. Puoi selezionare una di queste opzioni quando presenti il lotto all’asta.


In generale, le offerte al di sotto del prezzo di riserva aiutano a creare una sorta di slancio e non sono nulla di cui preoccuparsi.


Tuttavia, per essere sicuri di ottenere i migliori risultati all’asta, abbiamo esaminato cosa succede quando scegli di far partire le offerte da 1 €, 60% del prezzo di riserva o il prezzo di riserva.


Abbiamo scoperto che l’opzione migliore per te dipende dalla categoria in cui vendi. Quando selezioni da dove far partire le offerte nel processo di creazione del lotto, vedrai una nota sulla migliore opzione per la categoria in cui stai vendendo.


Quindi, se il nostro suggerimento è di far partire le offerte da un importo inferiore al prezzo di riserva, puoi star sicuro che abbiamo fatto delle ricerche su questa opzione. Lo slancio che si crea contribuisce a vendite migliori per gli oggetti in quella categoria.


Inoltre tieni a mente che, quando qualcuno fa un’offerta su un lotto con prezzo di riserva, viene informato sul fatto che la sua offerta fosse superiore o inferiore al prezzo di riserva. In questo modo hanno la possibilità di continuare a fare offerte fino al raggiungimento del prezzo di riserva.

Questo articolo ti è stato utile?
Grazie per il tuo commento!
Fornisci qualche dettaglio sulla tua esperienza.
Seleziona tutte le opzioni corrispondenti
Grazie per la tua opinione!
Contattaci