Offerte
Perché non è possibile fare offerte dal mio account?

Se la possibilità di fare offerte dal tuo account è stata bloccata, è probabile che tu abbia pagamenti in sospeso.

Può succedere se non hai effettuato il pagamento per un lotto vinto entro il termine stabilito. Poiché su Catawiki tutte le offerte sono vincolanti, sei tenuto ad acquistare ogni eventuale lotto vinto. Quando vinci un lotto ti inviamo molteplici promemoria di pagamento, per cui, se non effettui il pagamento nei tempi previsti, la possibilità di fare offerte e acquisti viene bloccata sul tuo account.

Ti preghiamo di controllare la tua pagina “I miei lotti vinti” nella sezione “Non pagati”. Qui troverai eventuali ordini con pagamento in sospeso. Nel caso in cui il tuo ordine sia stato annullato, sei comunque tenuto a pagare la commissione d’asta (9% dell’offerta vincente).

Potrai tornare a fare offerte nelle nostre aste non appena il pagamento delle fatture in sospeso sarà elaborato. Se scegli di pagare tramite bonifico bancario, tieni presente che potrebbero essere necessari fino a due giorni lavorativi per elaborare il pagamento e ristabilire la possibilità di fare offerte. Ti consigliamo quindi di utilizzare una delle opzioni di pagamento diretto disponibili sulla nostra pagina di pagamento online.

Non esitare a contattarci se il tuo account è stato bloccato e desideri ricevere ulteriori informazioni.

Questo articolo ti è stato utile?
Grazie per il tuo commento!
Fornisci qualche dettaglio sulla tua esperienza.
Seleziona tutte le opzioni corrispondenti
Grazie per la tua opinione!
Contattaci