Offerte
Perché a volte ricevo un addebito quando faccio un’offerta?


 Per offerte su alcuni oggetti di alto valore potremmo effettuare una prenotazione sulla tua carta di credito. Ma non preoccuparti! Ti chiederemo sempre il permesso. 

 

Se non risulti essere il miglior offerente, non ti verrà addebitato alcun costo e il denaro resterà sul tuo conto. Tieni presente che, in base alla tua banca, potrebbe volerci un po’ di tempo affinché il denaro torni nuovamente disponibile sul conto.

 

Se risulti essere il miglior offerente detrarremo questo importo dalla tua fattura finale, quindi non pagherai più del dovuto. Potrai poi effettuare il pagamento per l’importo restante dalla sezione I miei lotti vinti del tuo account.

 

L’importo per cui effettuiamo la prenotazione sarà lo stesso importo della tua offerta, a meno che non sia superiore a 1.000 euro. Per offerte superiori a 1.000 euro, l’importo della prenotazione sarà 1.000 euro.

 

Nel caso in cui tu sia il miglior offerente e l’addebito vada a buon fine, ma la vendita finisca con l’essere annullata, ti rimborseremo entro 10 giorni lavorativi.


Questo articolo ti è stato utile?
Grazie per il tuo commento!
Fornisci qualche dettaglio sulla tua esperienza.
Seleziona tutte le opzioni corrispondenti
Grazie per la tua opinione!
Contattaci