Offerte
Perché la mia offerta automatica è passata direttamente all’importo massimo?


 

Potresti aver raggiunto direttamente il tuo massimo di offerta automatica se:

 

  • Il venditore ha impostato un prezzo minimo che è pari o superiore al tuo limite di offerta automatica. L’oggetto non verrà venduto a meno che non venga raggiunto il prezzo di riserva. Quindi la tua offerta raggiunge direttamente il massimo in modo che tu possa raggiungere o avvicinarti il più possibile al prezzo di riserva.

  • Qualcun altro ha impostato un’offerta automatica con un limite massimo appena inferiore al tuo. La tua offerta raggiungerà direttamente il massimo se questo risulta essere l’offerta minima per superare l’altro offerente. 

  • Qualcun altro ha impostato un’offerta automatica con il tuo stesso limite massimo. La tua offerta automatica raggiungerà direttamente il massimo, l’offerente che ha fatto l’offerta automatica per primo diventa il migliore offerente.

  • Qualcun altro ha impostato un’offerta automatica con un limite massimo superiore al tuo. Anche se risulterà il migliore offerente, la tua offerta raggiungerà direttamente il massimo in modo da poterti avvicinare il più possibile all’offerta del tuo concorrente.

 

In questi casi potresti raggiungere direttamente l’importo massimo per la tua offerta automatica, ma è importante ricordare che ci fermeremo sempre al limite da te impostato. Quindi avrai sempre il controllo del tetto massimo che potrà raggiungere la tua offerta. Per saperne di più sulle offerte automatiche puoi cliccare qui.

Questo articolo ti è stato utile?
Grazie per il tuo commento!
Fornisci qualche dettaglio sulla tua esperienza.
Seleziona tutte le opzioni corrispondenti
Grazie per la tua opinione!
Contattaci