Informazioni su Catawiki

Il nostro lavoro? Rendere accessibili a tutti oggetti speciali.

Aste settimanali per oggetti speciali

L’aspirazione di Catawiki è rendere oggetti speciali accessibili a tutti. Le nostre aste settimanali comprendono migliaia di oggetti rari, insoliti, eccezionali, che è impossibile trovare nei normali negozi.

Alcune cifre

35.000 +

lotti venduti ogni settimana

194

esperti

14 milioni +

di visitatori al mese

300 +

aste settimanali

Le origini

Catawiki è stata fondata nel 2008 e, secondo la concezione originaria, doveva essere un sito web per collezionisti, sul quale gestire online le proprie collezioni. Anche i visitatori potevano aggiungere nuovi oggetti al catalogo esistente. Come è facile immaginare, il nome Catawiki deriva da “catalogo” e “wiki”. Nel 2011 Catawiki cominciò a organizzare aste settimanali per varie tipologie di oggetti, fra cui arte, antiquariato, auto d’epoca, orologi, gioielli, moda, libri e francobolli.

Esperti

Un team di esperti si occupa di compilare meticolosamente le aste di Catawiki, garantendo una selezione di lotti variegata e di alta qualità.

Dati dell'azienda

Catawiki B.V.

Noordersingel 33

9401 JW Assen, Paesi Bassi

Email: info@catawiki.it

Numero telefonico:

Camera di Commercio: Groningen, Paesi Bassi

Numero Camera di Commercio: 01131735

Numero di P. IVA : NL8194.21.182.B01

Ogni mese Catawiki ospita milioni di visitatori da tutto il mondo. La nostra organizzazione ha un forte respiro internazionale e vanta dipendenti da ogni parte d’Europa. Abbiamo uffici nei Paesi Bassi, Germania, Francia, Gran Bretagna, Italia e Spagna.

Entra a far parte del nostro team!

Catawiki mira ad espandersi rapidamente in tutto il mondo. A tal fine, abbiamo bisogno di esperti che ci aiutino a realizzare le nostre ambizioni.