Oggetti speciali,
selezionati da esperti

Fai offerte su oggetti speciali

Per veri appassionati. Catawiki è il posto perfetto per acquistare e vendere oggetti davvero speciali senza pensieri e in tutta sicurezza.

Oltre 65.000

oggetti all'asta ogni settimana

Oltre 200

esperti

10 milioni

di visitatori unici/mese

80

categorie

La nostra storia

Fondata nel 2008, Catawiki era originariamente una piattaforma online dove i collezionisti potevano interagire. I nostri fondatori hanno introdotto l'opportunità delle aste online nel 2011 e l'hanno resa accessibile a tutti coloro che apprezzano gli oggetti speciali e rari. Catawiki è cresciuta rapidamente nel sito che è oggi, ospitando aste con 65.000 oggetti in più di 80 categorie a settimana. Catawiki è al servizio di clienti da tutto il mondo ed è disponibile in 17 lingue.

I nostri esperti

Ognuno dei nostri esperti porta con sé decenni di esperienza e conoscenza nel proprio settore. Le loro competenze combinate con la nostra tecnologia di livello superiore garantiscono ad acquirenti e venditori un'esperienza sicura e senza pensieri, al riparo da frodi o truffe.

La nostra azienda

Con base ad Amsterdam, nei Paesi Bassi, Catawiki ha 500 dipendenti appassionati che lavorano nei nostri uffici europei, al servizio dei clienti di tutto il mondo.

Unisciti a noi

Catawiki è un'azienda in rapida crescita e siamo sempre alla ricerca di persone appassionate e di talento che vogliano lasciare il segno.

Scopri un'opportunità

Catawiki B.V.

Overcingellaan 5

9401 LA Assen, Paesi Bassi

Contattaci

Camera di Commercio: Groningen, Paesi Bassi

Numero Camera di Commercio: 01131735

Numero di P. IVA : NL8194.21.182.B01