Acquista e vendi oggetti speciali alle nostre aste
Tutte le aste

Orari del servizio clienti

Oppure chiama il numero internazionale +31 85 8881 501. Telefonando al numero internazionale saranno applicate le tariffe previste dal tuo gestore telefonico.

Le risposte alle domande più frequenti si possono trovare al link Aiuto

Informazioni su Catawiki

Il nostro lavoro? Rendere oggetti speciali accessibili a tutti.

Aste settimanali per oggetti speciali

L’aspirazione di Catawiki è rendere oggetti speciali accessibili a tutti. Le nostre aste settimanali comprendono migliaia di oggetti rari, insoliti, eccezionali, che è impossibile trovare nei normali negozi.

Alcune cifre

50.000 +

lotti venduti ogni settimana

202

esperti

14 milioni +

di visitatori al mese

300 +

aste settimanali

Le origini

Catawiki è stata fondata nel 2008 e, secondo la concezione originaria, doveva essere un sito web per collezionisti, sul quale gestire online le proprie collezioni. Anche i visitatori potevano aggiungere nuovi oggetti al catalogo esistente. Come è facile immaginare, il nome Catawiki deriva da “catalogo” e “wiki”. Nel 2011 Catawiki cominciò a organizzare aste settimanali per varie tipologie di oggetti, fra cui arte, antiquariato, auto d’epoca, orologi, gioielli, moda, libri e francobolli.

Esperti

Un team di esperti si occupa di compilare meticolosamente le aste di Catawiki, garantendo una selezione di lotti variegata e di alta qualità.

Dati dell'azienda

Catawiki B.V.

Noordersingel 33

9401 JW Assen, Paesi Bassi

Email: info@catawiki.it

Numero telefonico:

Camera di Commercio: Groningen, Paesi Bassi

Numero Camera di Commercio: 01131735

Numero di P. IVA : NL8194.21.182.B01

Ogni mese Catawiki ospita milioni di visitatori da tutto il mondo. La nostra organizzazione ha un forte respiro internazionale e vanta dipendenti da ogni parte d’Europa. Abbiamo uffici nei Paesi Bassi, Germania, Francia, Gran Bretagna, Italia e Spagna.

Entra a far parte del nostro team!

Catawiki mira ad espandersi rapidamente in tutto il mondo. A tal fine, abbiamo bisogno di esperti che ci aiutino a realizzare le nostre ambizioni.