Non hai ancora verificato il tuo indirizzo e-mail

Caroline Bokobza

Esperto Arte (classica)

Nell'arte apprezzo particolarmente la diversità dei soggetti e delle epoche. Amo visitare musei, mostre e fiere per continuare a imparare cose nuove ogni giorno.

Caroline ha sempre amato l'arte, ma la sua passione per l'arte classica è stata alimentata da sua nonna, che era una grande collezionista e spesso portava Caroline con sé nelle case d'aste. Ha inizialmente studiato legge ed economia, ma il richiamo del mondo dell'arte era troppo forte. Caroline ha affinato ulteriormente le sue capacità di ricerca lavorando per uno dei più importanti esperti d'arte classica di Parigi e ha portato a termine uno stage presso il dipartimento legale di Christie's Francia. Alla fine è passata alla storia dell'arte e ha superato l'esame per banditori in Francia nel 2017.

Dopo aver superato l'esame, Caroline ha lavorato nel dipartimento di valutazione di Sotheby's a Parigi e nelle case d'aste Drouot's. Queste esperienze hanno costituito un bagaglio inestimabile e l’hanno aiutata ad affinare il suo occhio per le opere d'arte nella maggior parte degli stili.

Da quando si è unita a Catawiki nel 2020, Caroline è rimasta stupita dalla varietà e dalla qualità delle opere che ha l'opportunità di valutare. La sua specialità è la scuola orientalista del XIX secolo, i disegni dei grandi maestri e la pittura dell'inizio del XX secolo. Non vede l'ora di condividere le sue conoscenze con acquirenti e venditori.
  • Diploma di banditore francese
  • Dipartimento per le valutazioni di Sotheby’s Parigi

Sotto i riflettori

Inizia a vendere su Catawiki, è facile

  1. 1. Registrati come venditore

    Registrati gratuitamente come venditore. Potrai vendere all'asta tutti gli oggetti speciali che vuoi, purché siano di alta qualità.

  2. 2. Inviaci i tuoi lotti

    I tuoi lotti e le relative descrizioni saranno visionati e approvati dai nostri esperti che li metteranno all’asta.

  3. 3. L'emozione dell'asta

    Prova l'emozione della vendita all'asta, dove migliaia di offerenti scopriranno i tuoi oggetti speciali.

  4. 4. Pagamenti sicuri

    Non ti chiederemo di spedire l’oggetto fino a quando non avremo ricevuto il pagamento dall’acquirente. I pagamenti sono gestiti da Catawiki.

I vantaggi di vendere su Catawiki

  • Ricavi elevati

  • Vendite veloci

  • Pagamenti sicuri

  • Pubblico internazionale

  • Supervisione di esperti

  • Possibilità di fissare un prezzo di riserva per gli oggetti di alto valore

  • Servizio clienti professionale

  • Facilità di utilizzo

Inizia a vendere i tuoi lotti

X
Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 65.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
o Accedi