Non hai ancora verificato il tuo indirizzo e-mail

Pedro Tarelho

Esperto Gioielli

I gioielli e la mia vita sono inseparabili, ce li ho nel sangue.

La famiglia di Pedro Tarelho è legata al commercio di gioielli da molte generazioni. I suoi nonni andavano di porta in porta con i loro beni e suo padre e i suoi zii hanno tutti aperto i propri negozi di gioielli. Pedro Tarelho aveva aiutato al negozio di suo padre fin da giovane. Il suo lavoro secondario era presso la fabbrica dove veniva fuso l'oro e si producevano i gioielli. Anche se avviare un suo personale negozio era una possibilità, egli scelse una carriera molto diversa. Tuttavia, arrivò la crisi economica ed egli perse il suo lavoro con migliaia di altri portoghesi. Pedro Tarelho tornò quindi alle origini e aprì il suo negozio di gioielli.

Dopo questo passo, Pedro Tarelho si è posizionato come imprenditore di successo che ora può aggiungere Catawiki al suo curriculum. La sua grande conoscenza del mercato e la vasta rete di contatti locali sono indispensabili per far conoscere Catawiki, in particolare in Portogallo. Egli sa anche come creare una buona asta. Pedro Tarelho cerca soprattutto quei lotti unici che hanno un particolare dettaglio interessante che fa la differenza. Inoltre, adora correre rischi inserendo lavori creativi e di qualità di designer che non hanno (ancora) nessun grande riconoscimento. In questo modo mantiene le sue aste interessanti ed emozionanti per appassionati e collezionisti.

  • Oltre 20 anni di esperienza
  • Proprietario di una gioielleria
  • Vasta rete

Chiude oggi

Altre aste

Sotto i riflettori Altri lotti eccezionali

Come vendere con Catawiki

  1. 1. Registrati come venditore

    Registrati come venditore gratuitamente. Potrai mettere all’asta tutti gli oggetti che vuoi, con un valore minimo stimato di 75 € ognuno.

  2. 2. Inviaci i tuoi lotti

    I tuoi lotti e le relative descrizioni saranno visionati e approvati dai nostri esperti che li metteranno all’asta.

  3. 3. L'emozione dell'asta

    Prova l'emozione di vedere offerenti da tutto il mondo fare un'offerta dopo l'altra per aggiudicarsi l'oggetto che hai messo all'asta.

  4. 4. Pagamenti sicuri

    Non ti chiederemo di spedire l’oggetto fino a quando non avremo ricevuto il pagamento dall’acquirente. I pagamenti sono gestiti da Catawiki.

I vantaggi di vendere su Catawiki

  • Ricavi elevati

  • Vendite veloci

  • Pagamenti sicuri

  • Pubblico internazionale

  • Supervisione di esperti

  • Possibilità di fissare un prezzo di riserva per gli oggetti di maggior valore

  • Servizio clienti professionale

  • Facilità di utilizzo

Inizia a vendere i tuoi lotti

Iscriviti alla newsletter di Catawiki

Non perderti le ultime novità sulle nostre aste e molto altro ancora.

L'iscrizione può essere annullata in qualsiasi momento.

Scarica l’app Aste di Catawiki

Scarica dall'App Store Scarica dall'App Store

X
Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 35.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
o Accedi