Non hai ancora verificato il tuo indirizzo e-mail

Claudio Gabellone

Esperto Slot machine e distributori automatici

È affascinante vedere cosa riescono a fare vecchie slot machines e distributori automatici con meccanismi relativamente semplici.

Con madre olandese e padre italiano, Claudio Gabellone porta in sé il meglio di entrambe le culture. Questo vale anche per le sue passioni: oggetti d'antiquariato e di ingegneria. Ha ereditato la sua predilezione per gli oggetti d'antiquariato da sua madre, che commerciava in antiquariato. Ha sviluppato il suo amore per l'ingegneria presso una società tecnica, dove ha lavorato su progetti IT. Anziché lavorare lui stesso sui bracci robotici, ha progettato delle consolle che ne gestivano il funzionamento. Quando Claudio Gabellone è rientrato in Italia, ha applicato subito questa esperienza al restauro di slot machines e distributori automatici. Tutto questo è iniziato da un solo jukebox, ma ben presto egli ha iniziato a viaggiare per l'Europa, collezionando qualunque cosa avesse una fessura per le monete.

Con il suo background e la sua esperienza, Claudio Gabellone è il rappresentante ideale per Catawiki in Italia. La sua conoscenza del mercato e i suoi molti contatti si traducono in un considerevole numero di lotti interessanti per le sue aste. Lotti su cui egli, da vero e proprio tecnico, lavora ogni settimana per assicurarsi che funzionino esattamente come previsto. Claudio Gabellone presta molta attenzione all'accessibilità. Le sue aste ospitano veri e propri capolavori per l'appassionato navigato e alcuni oggetti meno esclusivi per il collezionista novello. In questo modo spera di entusiasmare il pubblico italiano con le opportunità che una piattaforma internazionale come Catawiki è in grado di offrire.

  • Più di 10 anni di esperienza nel restauro di vecchie slot machines e distributori automatici
  • Ha costruito una rete in tutta Europa
  • Conosce il mercato
  • Parla fluentemente olandese e italiano

Come vendere con Catawiki

  1. 1. Registrati come venditore

    Registrati come venditore gratuitamente. Potrai mettere all’asta tutti gli oggetti che vuoi, con un valore minimo stimato di 75 € ognuno.

  2. 2. Inviaci i tuoi lotti

    I tuoi lotti e le relative descrizioni saranno visionati e approvati dai nostri esperti che li metteranno all’asta.

  3. 3. L'emozione dell'asta

    Prova l'emozione di vedere offerenti da tutto il mondo fare un'offerta dopo l'altra per aggiudicarsi l'oggetto che hai messo all'asta.

  4. 4. Pagamenti sicuri

    Non ti chiederemo di spedire l’oggetto fino a quando non avremo ricevuto il pagamento dall’acquirente. I pagamenti sono gestiti da Catawiki.

I vantaggi di vendere su Catawiki

  • Ricavi elevati

  • Vendite veloci

  • Pagamenti sicuri

  • Pubblico internazionale

  • Supervisione di esperti

  • Possibilità di fissare un prezzo di riserva per gli oggetti di maggior valore

  • Servizio clienti professionale

  • Facilità di utilizzo

Inizia a vendere i tuoi lotti

Iscriviti alla newsletter di Catawiki

Non perderti le ultime novità sulle nostre aste e molto altro ancora.

L'iscrizione può essere annullata in qualsiasi momento.

Scarica l’app Aste di Catawiki

Scarica dall'App Store Scarica dall'App Store

Tutte le aste
X
Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 35.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
o Accedi