Non hai ancora verificato il tuo indirizzo e-mail

Ye Hua

Esperto Asia

La cultura asiatica è una parte indispensabile della mia vita quotidiana.

Quando Ye Hua viveva in Cina, era già interessata all'arte e agli oggetti asiatici. Presto questo interesse si trasformò in una passione. Ciò fu particolarmente influenzato dal marito che era già nel settore dell'antiquariato da 25 anni. All'inizio, Ye Hua cominciò a collezionare la porcellana cinese del XVII e XVIII secolo. Cerca ancora in lungo e in largo questi pezzi in aste, mercati e negozi di antiquariato. Facendo questo, Ye Hua ha tenuto migliaia di pezzi tra le sue mani e ha così costruito una vasta conoscenza dell'arte e degli oggetti asiatici. Ama immergersi profondamente in questo argomento e discutere con altri esperti o con il marito, con cui condivide la sua passione.

Ora che Ye Hua lavora come esperta, la sua passione occupa una parte ancora più grande della sua vita. Con il suo occhio esperto per i dettagli, esamina accuratamente i lotti offerti su Catawiki tenendo conto di tutti gli aspetti importanti per l'arte e gli oggetti asiatici, come il materiale, il peso, la produzione, la decorazione e le finiture. La ricca cultura delle immagini asiatica svolge un ruolo importante in questo ambito, come Ye Hua sa bene. Alcune figure e simboli possono essere importanti per il valore di un oggetto. Quindi, dietro ogni oggetto, c'è una storia che lei può condividere con tutti i visitatori di Catawiki.

  • Oltre 10 anni di esperienza
  • Collezionista appassionata
  • Ampia rete internazionale

Chiude oggi

Altre aste

Sotto i riflettori Altri lotti eccezionali

Come vendere con Catawiki

  1. 1. Registrati come venditore

    Registrati come venditore gratuitamente. Potrai mettere all’asta tutti gli oggetti che vuoi, con un valore minimo stimato di 75 € ognuno.

  2. 2. Inviaci i tuoi lotti

    I tuoi lotti e le relative descrizioni saranno visionati e approvati dai nostri esperti che li metteranno all’asta.

  3. 3. L'emozione dell'asta

    Prova l'emozione di vedere offerenti da tutto il mondo fare un'offerta dopo l'altra per aggiudicarsi l'oggetto che hai messo all'asta.

  4. 4. Pagamenti sicuri

    Non ti chiederemo di spedire l’oggetto fino a quando non avremo ricevuto il pagamento dall’acquirente. I pagamenti sono gestiti da Catawiki.

I vantaggi di vendere su Catawiki

  • Ricavi elevati

  • Vendite veloci

  • Pagamenti sicuri

  • Pubblico internazionale

  • Supervisione di esperti

  • Possibilità di fissare un prezzo di riserva per gli oggetti di maggior valore

  • Servizio clienti professionale

  • Facilità di utilizzo

Inizia a vendere i tuoi lotti

Iscriviti alla newsletter di Catawiki

Non perderti le ultime novità sulle nostre aste e molto altro ancora.

L'iscrizione può essere annullata in qualsiasi momento.

Scarica l’app Aste di Catawiki

Scarica dall'App Store Scarica dall'App Store

X
Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 35.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
o Accedi