Non hai ancora verificato il tuo indirizzo e-mail

Matthew Dikmans

Esperto Francobolli

I francobolli aprono le porte verso culture e paesi sconosciuti.

Sono stati i nomi dei luoghi esotici nella collezione di francobolli della madre che hanno stimolato la curiosità del piccolo Matthew Dikmans dall’età di 8 anni. Voleva saperne di più su questi luoghi e culture incredibili e perciò iniziò a collezionare francobolli. Esaminava e studiava ogni francobollo a fondo e assorbiva tutte le informazioni come una spugna. Il lavoro orientato ad un livello internazionale di Matthew Dikmans lo ha portato in tutto il mondo. In ogni posto dove è andato, ha visitato l'ufficio postale locale per acquistare una copia di tutti i francobolli disponibili. Proprio quando Matthew Dikmans ha cominciato a sentire le conseguenze del viaggiare troppo, ha incontrato l'annuncio di ricerca di esperto in francobolli. Egli ama lavorare con i francobolli, creare aste e imparare cose nuove ogni giorno. In questo modo, mantiene sempre una mente aperta, cosa particolarmente utile quando si ha a che fare con offerenti e venditori. Gli piace parlare con loro per dimostrare che Catawiki non è un algoritmo impersonale. Allo stesso modo, entusiasma anche i numerosi contatti della sua rete per convincerli a offrire le loro collezioni. Grazie a questo, riesce sempre a mettere insieme aste varie, in cui ogni collezionista troverà qualcosa che attiri la sua attenzione.

  • Oltre 35 anni di esperienza
  • Collezionista appassionato
  • Ampia rete internazionale

Sotto i riflettori Altri lotti eccezionali

Come vendere con Catawiki

  1. 1. Registrati come venditore

    Registrati gratuitamente come venditore. Potrai offrire all'asta tutti gli oggetti speciali che vuoi, purché siano di alta qualità.

  2. 2. Inviaci i tuoi lotti

    I tuoi lotti e le relative descrizioni saranno visionati e approvati dai nostri esperti che li metteranno all’asta.

  3. 3. L'emozione dell'asta

    Prova l'emozione di vedere offerenti da tutto il mondo fare un'offerta dopo l'altra per aggiudicarsi l'oggetto che hai messo all'asta.

  4. 4. Pagamenti sicuri

    Non ti chiederemo di spedire l’oggetto fino a quando non avremo ricevuto il pagamento dall’acquirente. I pagamenti sono gestiti da Catawiki.

I vantaggi di vendere su Catawiki

  • Ricavi elevati

  • Vendite veloci

  • Pagamenti sicuri

  • Pubblico internazionale

  • Supervisione di esperti

  • Possibilità di fissare un prezzo di riserva per gli oggetti di maggior valore

  • Servizio clienti professionale

  • Facilità di utilizzo

Inizia a vendere i tuoi lotti

Iscriviti alla newsletter di Catawiki

Non perderti le ultime novità sulle nostre aste e molto altro ancora.

L'iscrizione può essere annullata in qualsiasi momento.

Scarica l’app Aste di Catawiki

Scarica dall'App Store Scarica dall'App Store

X
Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 35.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
o Accedi