Non hai ancora verificato il tuo indirizzo e-mail

Leonor Arnó Pons

Esperto Etnografia/Arte Tribale / Gioielli

Per la mia collezione di arte tribale ho girato tutto il mondo.

Leonor Arnó Pons è sempre stata affascinata dalle culture straniere e dalle loro espressioni artistiche. Qua e là aveva già acquistato un po' di gioielli etnici e tribali, ma solo quando è andata in India zaino in spalla all'età di 20 anni ha davvero iniziato a collezionare oggetti tribali. Per 25 anni, mentre lavorava come manager di una galleria ha continuato a collezionare oggetti. In ultima analisi, Leonor Arnó Pons ha scelto di seguire la sua passione e ha iniziato a commerciare e vendere gioielli tribali ed etnici nel suo negozio online. Ha viaggiato per il mondo intero a causa del suo lavoro e ha visto come questi oggetti vengono realmente utilizzati. Questo le ha dato l'intuizione e la conoscenza che sono essenziali per una buona valutazione.

La conoscenza e l'esperienza che Leonor Arnó Pons ha acquisito ora viene messa a frutto a Catawiki, dove si occupa dell'asta di gioielli etnici. Nelle sue aste lei fa una chiara distinzione tra i gioielli moderni e i più rari gioielli antichi. Anche se entrambi vengono prodotti con l'arte necessaria, i gioielli antichi sono particolarmente attraenti per i collezionisti. Leonor Arnó Pons fa ricerche approfondite per scoprire l'origine degli oggetti, localizzarli con precisione con scarto di 1 km. La sua esperienza di viaggio e la sua collezione sono indispensabili qui. Se lei è non in grado di scoprire l'origine di un oggetto, si rivolge alla sua grande collezione di opere e cataloghi di riferimento.

  • È stata una collezionista per più di 30 anni
  • 5 anni di esperienza commerciale
  • Vasta rete internazionale

Sotto i riflettori Altri lotti eccezionali

Come vendere con Catawiki

  1. 1. Registrati come venditore

    Registrati come venditore gratuitamente. Potrai mettere all’asta tutti gli oggetti che vuoi, con un valore minimo stimato di 75 € ognuno.

  2. 2. Inviaci i tuoi lotti

    I tuoi lotti e le relative descrizioni saranno visionati e approvati dai nostri esperti che li metteranno all’asta.

  3. 3. L'emozione dell'asta

    Prova l'emozione di vedere offerenti da tutto il mondo fare un'offerta dopo l'altra per aggiudicarsi l'oggetto che hai messo all'asta.

  4. 4. Pagamenti sicuri

    Non ti chiederemo di spedire l’oggetto fino a quando non avremo ricevuto il pagamento dall’acquirente. I pagamenti sono gestiti da Catawiki.

I vantaggi di vendere su Catawiki

  • Ricavi elevati

  • Vendite veloci

  • Pagamenti sicuri

  • Pubblico internazionale

  • Supervisione di esperti

  • Possibilità di fissare un prezzo di riserva per gli oggetti di maggior valore

  • Servizio clienti professionale

  • Facilità di utilizzo

Inizia a vendere i tuoi lotti

Iscriviti alla newsletter di Catawiki

Non perderti le ultime novità sulle nostre aste e molto altro ancora.

L'iscrizione può essere annullata in qualsiasi momento.

Scarica l’app Aste di Catawiki

Scarica dall'App Store Scarica dall'App Store

Tutte le aste
X
Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 35.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
o Accedi