Francobolli

Scopri tutti i lotti

Fai crescere la tua collezione con le nostre aste di francobolli

I francobolli hanno affascinato i collezionisti per generazioni. La filatelia è nata subito dopo l’emissione del primo francobollo nel 1840. È diventata immediatamente un fenomeno che è diffuso in tutto il mondo e che ancora oggi affascina più di 50 milioni di collezionisti. Ogni francobollo, lettera o annullo postale custodisce un pezzo della nostra storia e della nostra cultura – prova che sono piccoli pezzi d'arte.

Su base settimanale, ospitiamo 30 diverse aste dedicate che offrono una vasta gamma di francobolli, dagli oggetti di base per chi vuole iniziare o completare una collezione, fino ai pezzi ricercati che meritano un posto d’onore nelle collezioni più esigenti. Il nostro team di esperti seleziona migliaia di lotti ogni settimana, inclusi francobolli singoli, serie complete, accumuli e collezioni per adattarsi ad ogni tipo di collezionista. Con la selezione degli esperti e le descrizione oneste, puoi star tranquillo di acquistare un oggetto autentico in tutta sicurezza.

Quindi, che tu sia un collezionista desideroso di aggiungere nuovi oggetti alla tua collezione o un venditore in cerca di un’occasione sicura e affidabile, registrati subito e goditi questa esperienza unica.

Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 65.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
o Accedi